Una recente indagine evidenzia, che nel periodo delle festività, abbiamo aumentato il nostro peso di circa 3 kg!
Voglio proporti un succo vivo indicato per il smaltire velocemente il grasso accumulato durante questo periodo, in quanto grazie alla concentrazione di particolari micronutrienti, è in grado di stimolare diverse reazioni nel corpo, aiutando a ridurre il grasso addominale e a portare anche numerosi benefici al nostro organismo.
Ma perché è così importante tornare in forma e perdere il grasso addominale in eccesso, anche se non si è in sovrappeso?
Il “grasso della pancia” è collegato a molti gravi problemi di salute come ad esempio: diabete, pressione alta e malattie cardiovascolari.
Quindi è fondamentale sbarazzarcene quanto prima, per evitare disturbi cronici che possono diventare più fastidiosi con l’avanzare dell’età.
Grazie all'estrattore di succo a freddo, andremo ad estrarre i principi attivi contenuti nel limone, zenzero e ananas che fungono da veri e propri “brucia grassi” e in più aiutano a disintossicarci dalle scorie e tossine presenti nell’organismo.
L’ideale è bere questo succo alla mattina a digiuno e prima dell’attività fisica principale.
Ovviamente l’effetto "brucia grassi" aumenta se in questo periodo svolgiamo una regolare attività fisica, anche senza esagerare, è sufficiente una cammina a passo veloce per mezz’ora purché sia svolta in maniera costante ogni giorno.
In poco tempo otterremo risultanti importanti.
Ma andiamo a vedere come si prepara questo succo "brucia grassi". Scarica la ricetta in formato PDF che ti spiega quantità, procedimento e ti elenca i benefici nutrizionali di questo succo.
Trovi altre ricette sull'area [Materia Prima] del sito siQuri.com