L'innovativo sistema di Juicepresso siQuri, ti permette di scegliere tra due modalità: "Normal" (succo limpido) e "More Pulp" per un succo con più fibra, simile ad un frullato/smoothie, ideale anche per salse, passate o vellutate di verdure.
Aumenta il consumo di vegetali in maniera pratica, creando una sana abitudine!
Apporta al tuo organismo i micronutrienti di cui ha bisogno: vitamine, enzimi e antiossidanti.
Un organismo in salute è meno soggetto a malattie, permettendoti una maggiore qualità della vita.
32 giri al minuto per conservare il massimo dei micronutrienti da frutta e verdura (enzimi, vitamine, anti-ossidanti e sali minerali).
Con un semplice gesto regoli la densità, aumentando o diminuendo la quantità di fibra organica presente nel succo estratto.
Il Juicepresso è costruito in Tritan 100% ad alto spessore. Esente da Bisfenolo A (BPA free), Bifenolo S (BPS free), Ftalati e PVC per la massima sicurezza alimentare.
Il motore DC brushless di ultima generazione è il doppio più potente rispetto alla versione precedente. La forza di 120 Nm (Torque) permette persino di lavorare il ghiaccio. 10 anni di garanzia.
Juicepresso Fiber Control è dotato di un esclusivo selettore, che ti permette di ottenere, succhi limpidi (con meno fibre) oppure succhi con una maggiore corposità (con tante fibre) per preparare smoothies, passate, salse e vellutate. L'estrema facilità di utilizzo del regolatore, ti permette di passare da una preparazione all'altra in maniera veloce e pratica.
Facilissimo da montare, si installa in un attimo. Guarda il video!
Juicepresso Fiber control integra il più semplice e pratico sistema di estrazione del succo oggi presente sul mercato.
Un unico elemento con una versatilità estrema che ti permette il cambio rapido del filtro per preparare oltre ai succhi, anche sorbetti da frutta ghiacciata e granite a partire dal ghiaccio. Ma non finisce qui: puoi persino tritare la frutta secca!
Attualmente è l'unico estrattore che riesce a farlo!
Juicepresso Fiber Control è l'unico estrattore di succo che presenta una vera funzione di auto-lavaggio. Inserendo l'acqua dall'alto, mentre è in funzione, pulisci contemporaneamente sia l'uscita del succo che l'uscita degli scarti.
In questa maniera i residui di fibra vengono completamente espulsi dall'estrattore.
La fase più noiosa e lunga è notevolmente semplificata, aumentando di conseguenza l'usabilità generale.