Elisir di Melograno, a base di: melagrana, zenzero e curcuma

2366 Views 152 Liked
1 Review
Rating:
5.0

Quando sbalzi improvvisi di temperatura ci colgono di sorpresa e il nostro organismo non ha ancora le difese immunitarie attive al 100%, abbiamo bisogno di un "extra boost", o un aiuto appunto, soprattutto durante la stagione fredda.

Mi ricordo di aver provato questo potente Elisir, concentrato e anti infiammatorio nel 2011.

Nonostante la mia dieta sana e la mia resistenza normalmente buona alle infezioni, mi sono presa un virus che mi aveva costretto a letto per vari giorni con febbre, dolore alle articolazioni e un raffreddore che sembrava non passare mai. 

Nell’armadietto delle medicine di Madre Natura, ho trovato e combinato uno dei più potenti ingredienti anti-infiammatori, la curcuma, con uno dei migliori alimenti antibatterici, lo zenzero. 

Ho completato il succo aggiungendo un super food stagionale come la melagrana e un pò di olio di oliva per aiutare meglio l'assorbimento di questi importanti nutrienti a livello intestinale.

Mi ricordo di aver bevuto questo concentrato ogni 3-4 ore finché non mi sono sentita meglio. Ti assicuro che mi sono ripresa rapidamente!

Da allora è il mio rimedio principale durante la stagione autunnale-invernale anche in fase di prevenzione dei malanni tipici della stagione fredda.

Ti voglio svelare la mia "ricetta segreta" per realizzare questo potente ELISIR che ti può essere d'aiuto nella prevenzioni dei malanni stagionali dovuti ai primi freddi.

Leave a comment

Comments

  • Ottima ricetta!
    By : Hunel On 15th February 2018
    Rating:
    5.0

    Ottima ricetta! Ho fatto il succo con i vostri melograni ed è venuto buonissimo. Peccato sia finita la stagione.

Latest posts

Blog tags